video suggerito
video suggerito
27 Settembre 2022
9:13

Whisky rischiava di essere investito: ora è al sicuro e cerca la sua famiglia

Del passato di Whisky non si conosce molto, ma si pensa sia frutto di un abbandono. A raccontarci gli inizi della sua storia è Marco, il ragazzo che da subito se ne è preso cura.

241 condivisioni
Immagine

Del passato di Whisky non si conosce molto, ma si pensa sia frutto di un abbandono. A raccontarci gli inizi della sua storia è Marco, il ragazzo che da subito se ne è preso cura: «Io e la mia fidanzata Ylenia siamo stati di recente in vacanza in Calabria, dove appunto abbiamo trovato Whisky, questo cagnolino dolcissimo di circa 2 anni che dal primo istante ha manifestato molto affetto verso chiunque. Ci aveva incuriosito molto il fatto che stesse lì da solo, ma inizialmente non abbiamo dato tanto peso alla questione, visto che l'affittuario della nostra casa ci aveva detto che in quel posto c'erano molti cani liberi».

Immagine

Tutto cambia quando Marco e Ylenia, uscendo un pomeriggio, vedono il cagnolino correre sulla strada principale, avvertendo il pericolo i due cercano di fare cenno alla macchina che stava attraversando l'incrocio di rallentare e, nonostante ciò, il conducente accelera, sfiorando Whisky. «Abbiamo provato a chiamare immediatamente le autorità del posto, ma dalla chiamata è emersa veramente poca professionalità e rispetto da parte degli operatori che ci davano risposte molto seccate. Abbiamo deciso a quel punto di ospitarlo con noi per i giorni rimanenti di vacanza per poi portarlo a Roma e prendercene cura per un periodo di tempo necessario a potergli trovare una famiglia che lo ami come merita».

Purtroppo la coppia ha già dei cani che non vanno d'accordo con Whisky. La speranza quindi è di trovare una famiglia pronta a prendersi cura di questo cane giocherellone, affettuoso e desideroso di coccole.

Per informazioni su Whisky, contattare Marco Attilia e Ylenia al 340 5498120

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views