Il gatto crede che il suo amico cane sia un tavolo: un’insolita abitudine

Quando Heather Elaine ha adottato Chance, un cagnone dolcissimo, non si aspettava che sarebbe stato il perfetto fratello maggiore, ma con Gramma, un gattino bianco e nero, si è instaurato da subito un bellissimo rapporto. La piccola Gramma ha trovato in Chance un compagno di giochi perfetto e, secondo alcuni, anche un fantastico "tavolo".

27 Marzo 2021
11:59
64 condivisioni
Immagine

Gramma e Chance sono stati inseparabili sin dal primo istante! Quando Heather Elaine ha adottato Chance, un cagnone dolcissimo, non si aspettava che sarebbe stato il perfetto fratello maggiore. Heather lavora per l'OAS (Oakland Animal Services), un rifugio per animali, e spesso si è ritrovata a fornire uno stallo temporaneo per gatti e cani in attesa di adozione.

Chance non perde occasione per giocare con i nuovi arrivati e per aiutarli ad ambientarsi, ma con Gramma, un gattino bianco e nero, si è instaurato da subito un bellissimo rapporto. La piccola Gramma ha trovato in Chance un compagno di giochi perfetto e, secondo alcuni, anche un fantastico "tavolo". La gattina, infatti, è solita sedersi sulla schiena di Chance per giocare con la sua coda o per schiacciare un pisolino e lo fa fin da quando era piccolissima. Un'abitudine insolita e divertente che ha reso questi due amici delle vere e proprie star del web.

In realtà, il comportamento di Gramma è molto comune tra i felini. Avete mai visto il fotomontaggio che ritrae degli agenti di polizia, un uomo a terra e un micio su di lui?

Potrebbe sembrare strano che un gatto e un cane vadano così d'accordo, ma chi l'ha detto che non possano essere amici? A parlarcene è Sonia Campa – esperta della convivenza con entrambe le specie e componente del comitato scientifico di Kodami – che ci racconta la storia di Chocolate cake e Ice cream.

Fonte: heather.elainek

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social