«You had one job!», gli ha detto la moglie, che tradotto sarebbe "avevi un unico compito e lo hai pure sbagliato!".
È esilarante la vicenda capitata a una coppia di San José in California: la moglie, Coco Salazar, aveva portato il proprio cucciolo, BooBear, da un toelettatore in città e aveva poi chiesto al marito Rudy di andare a riprenderlo. Tuttavia, qualcosa è andato storto e Rudy si è presentato a casa con il cane sbagliato.
Rudy non si era assolutamente accorto dello scambio di cuccioli poiché entrambi bianchi e della stessa taglia. Alla moglie invece è bastato uno sguardo: «Questo non è il nostro cane!». La situazione era però così paradossale che entrambi i coniugi sono scoppiati in una fragorosa risata guardando il muso confuso del cagnolino tra le braccia di Rudy.
A quanto pare, una volta arrivato presso la struttura del toelettatore, Rudy aveva chiesto di ritirare il cane portato lì da Coco, la moglie, ma l'addetto gli ha poi consegnato un cane il cui nome era proprio Coco. Un'incomprensione plausibile.
«Non è colpa mia – si è giustificato Rudy -. Sono loro che mi hanno dato il cane sbagliato», ma la moglie non ha voluto sentir ragioni: «Hai praticamente rapito il cane di qualcun altro, riportalo subito indietro e ritira il nostro BooBear», gli ha detto la donna. BooBear alla fine è tornato a casa dai suoi petmate e non si è neppure accorto di essere rimasto più tempo del necessario dal toelettatore.