video suggerito
video suggerito
7 Aprile 2021
11:55

Usa, giocatore di football del Tennessee accusato di aver picchiato il gatto della sua fidanzata per vendetta

Aaron Beasley, un giocatore di football dell'Università del Tennessee, è stato sospeso dalla squadra dopo che il dipartimento di polizia di Knoxville ha annunciato un'indagine sulle violenze subite dal gattino della sua fidanzata che lo accusa di aver causato a Nuggets traumi alla testa, al rene e diverse emorragie interne.

113 condivisioni
Immagine

C'è una brutta storia che sta colpendo la sensibilità degli americani. Il giocatore di football dell'Università del Tennessee Aaron Beasley è stato sospeso da tutte le attività della squadra per un'accusa di violenza su animali. Il dipartimento di polizia di Knoxville sta indagando sul caso dopo che la fidanzata di Beasley, Kaylee Scarbrough, ha detto di essere tornata a casa e aver trovato il suo gatto di sei mesi gravemente ferito e ha accusato il giocatore di averlo picchiato. «Abbiamo ricevuto il rapporto della polizia sull'incidente. Beasley è stato sospeso a tempo indeterminato dalla squadra in attesa di ulteriori informazioni », ha dichiarato all'emittente locale WVLT News Bill Martin, assistente del direttore atletico.

La ragazza che accusa Beasley, una studentessa dell'Università del Tennessee, ha raccontato che era nel bel mezzo di un trasloco, è rientrata nell'appartamento che condivideva con tre coinquilini, tra cui il suo fidanzato, e ha trovato il suo gattino "Nugget" nascosto sotto un cassettone nella sua stanza, spaventato a tal punto da non permettere a nessuno di toccarlo. «Ho acceso la torcia del cellulare e ho visto una piccola palla di pelo grigia. Ho iniziato a scherzare con lui, dicendogli: "Nugget vieni qui subito" ma quando ho cercato di tirarlo fuori non si muoveva». Kaylee ha raccontato poi che quando è riuscita a recuperare Nugget il gatto non era in grado di camminare e ha urlato di dolore quando lo ha toccato. «Gli faceva male lo stomaco, tanto da strillare quando lo sfioravo e non riusciva a tenere gli occhi aperti.».

Il gattino è stato portato subito al Centro di emergenza e specialità animali a Knoxville. I veterinari hanno verificato le sue condizioni e scoperto che Nugget aveva una lesione cerebrale a causa di un trauma contusivo alla testa, emorragie interne e lividi al rene sinistro. E' stato ricoverato per diversi giorni e superata la fase critica è potuto tornare a casa con Kaylee. «L'altra coinquilina mi ha detto di aver a sua volta sentito l'altra ragazza che viveva con noi nell'appartamento dire a Aaron che doveva fermarsi», ha aggiunto la ragazza che ha anche pubblicato un video in cui accusa il giocatore di football di aver picchiato il gatto per motivi che sembrano essere legati all'ossessione dell'uomo nei suoi confronti e a un rapporto sentimentale agli sgoccioli. Dalle sue parole trapela che il motivo di questa violenza, qualora le indagini portino alla verifica dell'eventuale coinvolgimento di Beasley, siano da ricercare in una sorta di vendetta trasversale nei confronti della donna.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social