Undi, la femmina di Pastore Tedesco trovata in strada a Teramo il 10 maggio che fu segnalata a un'associazione locale dopo aver cominciato a seguire alcuni bambini in strada, è stata adottata.
A comunicarlo a Kodami è la volontaria Rossella De Leo che per mesi si è occupata di Undi: «Volevo ringraziarvi infinitamente perché grazie al vostro articolo la bellissima Undi è stata adottata. Essendo una cagnolina di 5 anni e con la Leishmania non ci speravamo più», confessa Rossella.
Quando è arrivata la richiesta d'adozione, i volontari hanno attivato l'iter prestabilito con la compilazione del modulo e il preaffido. Pochi giorni fa Undi è arrivata nella sua nuova casa in Valle d'Aosta e adesso vive in un appartamento con un grande terrazzo, immerso nel verde.
«I suoi nuovi genitori sono Valentina e Daniele e vivono ad Aosta − continua la volontaria − Undi adesso ha anche una compagna di vita a quattro zampe di nome Jody. Si è ambientata benissimo e dicono sia una super coccolona! Grazie ancora per le opportunità che date a questi cagnolini».