«Può venire anche il mio gatto?» chiede dalla copertina del Time la nuova Persona dell’anno incoronata dal magazine cult americano: ad ottenere l’ambitissimo riconoscimento del settimanale, Taylor Swift super star che, oltre a trasformare in oro tutto ciò che sfiora, è anche una delle principali testimonial del mondo felino. In ogni intervista la regina del pop trova il modo di ricordare il suo amore incondizionato per i gatti che sono per lei «fantastici, indipendenti e capaci di affrontare la loro vita» come dichiarò tempo fa parlando dei suoi inseparabili amici, aggiungendo quanto «siano tra coloro che influenzano di più la mia vita».
E allora, poiché era praticamente impossibile che la cantante non volesse condividere con i suoi gatti anche questo successo, ecco che in copertina Swift ha deciso di non posare da sola ma con uno di loro, precisamente Benjamin Button, adesso anche lui piccola star. Il suo arrivo in casa della popstar risale lo ha fatto quattro anni fa affiatandosi senza alcun problema ai mici già presenti, due Scottish Fold di nome Meredith Gray, in onore della protagonista di Gray’s Anatomy e Olivia Benson come il personaggio di Law & Order. La pop star statunitense che continua a battere tutti i record, si dice essere quasi "ossessionata" dal mondo felino e ogni volta che può invita tutti a seguire il suo esempio, facendo diventare virale ogni sua dichiarazione d'amore nei confronti dei felini.
Esempio che, diciamo la verità, talvolta è fuori le righe e anche non così a vantaggio di questi bellissimi animali: spesso e volentieri, per dire, la star ha confessato che i gatti sono il suo rimedio alla solitudine, consigliando di adottarne molti se ci si sente soli. Un consiglio un po' troppo poco prudente e da prendere alla lettera se economicamente non si hanno difficoltà; da non considerare invece, se il budget non lo consente. Inoltre, la gatta Olivia Benson è stata valutata 97 milioni di dollari diventando tra gli animali domestici più ricchi del mondo. Nulla di male se il patrimonio da sogno dell'animale Swift non glielo avesse fatto guadagnare facendola lavorare. Cosa che non è avvenuta nel caso di di Olivia che invece ha partecipato a spot e videoclip musicali della sua famosa pet mate.