video suggerito
video suggerito
20 Gennaio 2023
16:32

Taylor Swift fa una donazione a un rifugio, l’associazione dà ai cuccioli i nomi delle sue canzoni

La Williamson County Animal Center di Franklin, in Tennesee, per ringraziare la cantante Taylor Swift della generosa donazione, ha deciso di dare a tutti i nuovi cuccioli nati il nome di una sua canzone: Carolina, Bejeweled, Midnight Rain e Willow.

85 condivisioni
Immagine

Lo status di amante dei gatti di Taylor Swift è noto a chiunque la segua sui social media. La vincitrice del Grammy è la pet mate di tre felini che prendono tutti il nome da personaggi di fantasia in TV e film, Meredith Gray, Olivia Benson, e Benjamin Button, ma lo è anche di tantissimi altri ospitati in associazioni e gattili che la popstar aiuta costantemente con generosissime donazioni.

L’ultima, in ordine di tempo, è stata quella fatta al Williamson County Animal Center di Franklin, in Tennesee. I gestori del rifugio per ringraziare la cantante di "Anti-Hero" le hanno così dedicato un tributo speciale. Tutti i nuovi cuccioli nati hanno il nome di una sua canzone: Carolina, Bejeweled, Midnight Rain e Willow.

Immagine

«Speriamo che non le dispiaccia», hanno scritto su Facebook, postando una foto dei quattro cagnolini bianchi e neri di tre mesi e invitando poi le persone ad andarli a trovare per conoscerli dal vivo. Chissà che tra questi non ci sia qualche famiglia adatta, come le due che hanno già adottato Midnight Rain e Willow.

L’organizzazione, però, ha spiegato che il nome non è stato dato per tentare i fan di Swift ad dottare uno dei cani spingendo sul legame dell'animale con la stella. Il Williamson County Animal Center, al contrario, esorta tutti i potenziali pet mate ad assicurarsi di essere pronti per accogliere un animale domestico prima di compilare una domanda di adozione.

«Per favore, prenditi un momento per considerare se la tua famiglia è pronta per il significativo impegno che richiede l’adozione di un cucciolo. Adottare un cane può essere una delle decisioni più gratificanti che puoi prendere, ma è anche un cambiamento significativo nella vita», scrive l’organizzazione nel suo post.

I cani del Williamson County Animal Center non sono gli unici animali a beneficiare della generosità di Swift. La star della musica pop ha recentemente fatto un’altra donazione all'organizzazione no-profit Beth's Furry Friends di Beth Stern.

Anche in questo caso, come simbolo della sua gratitudine, Stern, ambasciatrice della NSALA, la North Shore Animal League America e comune umano di riferimento di alcuni gatti, ha chiamato uno di loro Angel Taylor.

Prima di arrivare alle cure di Stern, Angel Taylor viveva per le strade dell'Oman, dove il brutale maltrattamento subito le è costato un occhio ed entrambe le orecchie. NSALA, organizzazione che si occupa di salvare gli animali che si trovano in situazioni di difficoltà, ha lavorato, riuscendoci, per trasferire la gatta negli Stati Uniti dove ha vissuto con Stern fino a quando non ha trovato chi l’amasse per sempre.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social