video suggerito
video suggerito
17 Marzo 2021
14:25

Spunta sui social un coniglio nel centro di Napoli: ma è Diego, muso noto della Galleria Umberto

Un coniglio bianco spunta nella Galleria Umberto di Napoli e diventa famoso grazie a un video girato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde. Il coniglio non è stato abbandonato ma si chiama Diego e vive proprio lì, insieme ad un portinaio che lavora in un palazzo della galleria.

184 condivisioni
Immagine

Spunta un coniglio bianco, facendosi notare un po' da tutti, nella Galleria Umberto di Napoli. A renderlo "famoso" online è Francesco Emilio Borrelli, Consigliere regionale del partito "Italia Verde", che lo riprende con una diretta su Facebook mentre cammina tranquillo nel "salotto buono" di Napoli il 4 marzo. Quelle immagini continuano a girare tra chat di WhatsApp e altri account sui social e in tanti, poi, si imbattono in lui e continuano a condividere altre immagini. Ecco il video del Consigliere:

Video thumbnail

Immediate sono state le reazioni degli utenti che preoccupati hanno domandato se si fosse perso o fosse stato abbandonato. Il consigliere però chiarisce subito la situazione spiegando che il coniglio, di nome Diego, in realtà vive proprio lì, assieme a un portinaio che lavora in un palazzo della Galleria.

Diego, ormai conosciuto e ben voluto da tutti, non è di certo estraneo a queste scorribande pubbliche e vi sono altri video a testimoniarlo.

Non preoccupatevi quindi se lo doveste incontrare: si trova vicino casa e sta bene e potete osservarlo mentre gironzola per la Galleria, ma non cercate subito un contatto, probabilmente non vuole essere troppo disturbato.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social