video suggerito
video suggerito
22 Aprile 2021
12:31

Sisu, il randagio con l’unicorno viola, alla ricerca di una famiglia

Sisu, il randagio che entrava in un negozio di giocattoli per “rubare” un unicorno viola, sta per trovare una nuova famiglia. Purtroppo, i volontari del canile hanno raccontato che il pupazzo non ha resistito alla furia di Sisu che, terrorizzato da una tempesta, lo ha quasi completamente distrutto.

5.513 condivisioni
Immagine

Sisu, il randagio che entrava in un negozio di giocattoli per “rubare” un unicorno viola, sta per trovare una nuova famiglia.

Ad annunciarlo è il Duplin County Animal Services, dove il Pitbull era stato portato in seguito alla segnalazione del negozio, il Dollar General, in cui il cucciolone continuava ad entrare per poi andare dritto alla sezione giochi. Ad attirare la sua attenzione era un unicorno di pezza viola, sempre lo stesso. Fu un agente del Controllo Animali, Samantha Lane che, una volta ascoltata tutta la storia, era così divertita e commossa dalla devozione del cane nei confronti del suo pupazzo preferito che decise di acquistarlo al costo di 10 dollari.

I volontari del canile hanno poi raccontato che il pupazzo non ha resistito dopo che Sisu, terrorizzato da una tempesta, lo ha quasi completamente distrutto. Un evento che ben fa comprendere quanto questo cane, con alta probabilità proveniente da una famiglia che lo ha abbandonato, non possa passare di certo il resto della sua vita in un box e da solo. Sisu non ha comunque abbandonato ciò che rimane dell'unicorno e, in attesa che ne arrivi uno nuovo, testa la resistenza degli altri giocattoli presenti al rifugio. Uno dei volontari, Sterrie Weaver, non ha voluto però causare un'altra delusione a Sisu e ha cercato ovunque un nuovo unicorno viola per rimpiazzare il vecchio. Dopo aver fatto visita a ben 13 diversi negozi, non si è rassegnato e quando ha deciso di cercarlo online… l'ha finalmente trovato!

In questo momento Sisu si trova in Virginia e i volontari stanno imparando a conoscerlo meglio per poi potergli trovare una famiglia perfetta che lo accoglierà. Il Pitbull non ha più di due anni ed è molto intelligente, va d'accordo con gli altri cani, ama le grattatine sulla pancia, andare a correre e, soprattutto, masticare.

Il rifugio darà la possibilità di inviare le richieste di adozione per Sisu a partire dalla prossima settimana.

Fonte: Duplin County Animal Services 

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social