Abbandonato in una scatola sul marciapiede. Così è stato ritrovato a inizio marzo, in Pennsylvania, un cucciolo di gatto di appena un giorno. Troppo piccolo per badare a se stesso, il cucciolo continuava a miagolare forte.
La scatola è stata lasciata proprio di fronte alla SPCA, un rifugio locale. Ben presto, per fortuna, un membro dello staff ha sentito qualcosa e si è diretto verso la scatola. Una volta aperta ha visto il gattino nero, con il cordone ombelicale ancora attaccato, lasciato con nient'altro che una coperta per riscaldarsi.
Il volontario ha così recuperato il cucciolo per fornirgli tutte le cure di cui necessitava. Warrior, così è stato soprannominato, è andato in un primo momento a vivere con un volontario che gli ha fornito assistenza neonatale, essendo stato separato troppo presto dalla madre.
Il cucciolo è così cresciuto, trasformandosi da timido neonato in un gattino coraggioso: «La sua personalità ha cominciato a mostrarsi sempre di più – ha raccontato Gillian Kocher, direttrice delle pubbliche relazioni della SPCA- gli piace giocare con tutto ciò che si muove e non ha molta paura. Gioca con i cani e i cuccioli, è curioso di quasi tutto ed è molto affettuoso. È davvero un guerriero senza paura!».
Una volta diventato abbastanza grande, Warrior è pronto per essere adottato. Non c'è voluto molto per trovare la sua nuova famiglia: il loro legame è stato fin da subito evidente. Un anno dopo infatti, Warrior e la sua famiglia sono ancora felicissimi.