Sente dei rumori provenire dallo scarico della doccia, dentro trova un gatto: il video

Mentre stava per fare la doccia, una donna ha sentito dei rumori provenire dallo scarico. Notando che il suo gatto era agitato, ha deciso di rimuovere la grata e ha visto spuntare un musetto arancione: un gattino era rimasto intrappolato nel tubo.

28 Maggio 2024
16:16
265 condivisioni
Immagine

In Brasile, Anna Gegeo ha vissuto un'avventura davvero incredibile. Un giorno, mentre stava per fare la doccia, ha sentito dei rumori provenire dallo scarico. Abituata ai movimenti del suo gatto, inizialmente ha pensato che fosse proprio lui a fare quei suoni strani. Tuttavia, quando ha visto il suo micio in giro per casa e notando che fosse anche agitato, ha capito che qualcosa non tornava.

Decisa a scoprire la fonte del disturbo, la donna si è diretta in bagno e ha percepito che quei suoni provenivano dal piatto doccia. Ha anche osservato che il suo micio continuava a fissare lo scarico, comportandosi in modo strano. A quel punto, ha deciso di rimuovere la grata e, con grande sorpresa, ha visto spuntare un musetto arancione: un gattino era rimasto intrappolato nel tubo.

Immagine

Il cucciolo, evidentemente spaventato e confuso, sembrava essersi infilato attraverso le fogne, senza riuscire a trovare poi una via d’uscita. Con delicatezza la donna ha aiutato il piccolo felino a uscire da quella trappola e, nonostante l'avventura, il gattino è rimasto illeso, anche se chiaramente spaventato.

Anna ha documentato il salvataggio e caricato il video su TikTok che in breve tempo è diventato virale. I gatti si mettono spesso nei guai a causa della loro innata curiosità, amano scoprire tutto ciò che li circonda anche se relegati alle quattro mura domestiche. Esploratori instancabili, sono attratti da oggetti scintillanti, movimenti improvvisi e luoghi nascosti. La loro agilità li porta in posti rischiosi mentre cercano avventure, ma non sempre il loro spirito indipendente li aiuta a trovare sempre un modo per uscirne indenni.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views