video suggerito
video suggerito
25 Maggio 2022
17:55

Rocìo Muñoz Morales presenta Rosy ai suoi follower: «Quando l’abbiamo salvata era un batuffolo di pelo»

Rocìo Muñoz Morales ha presentato su Instagram Rosy, la sua nuova amica a quattro zampe. La compagna di Raoul Bova ha raccontato di averla trovata quando era molto piccola e di aver poi deciso di adottarla, allargando così la famiglia.

Immagine

«Lei è Rosy», ha scritto Rocìo Muñoz Morales su Instagram presentando l’amica a quattro zampe ai suoi follower. La compagna di Raoul Bova ha raccontato di aver trovato Rosy quando era molto piccola e di aver poi deciso di adottarla allargando così la famiglia che già contava un'altra cagna arrivata tre anni fa, Pina, dopo la perdita di  Pinchito, venuto a mancare dopo 12 anni insieme ai suoi pet mate.

Nel 2019, infatti, la coppia aveva adottato Pina, un simil Maremmano, aggiungendo la quarta quota rosa alla famiglia composta da Raoul, Rocìo e le loro due bambine, Luna e Alma, tanto che l'attore ci aveva scherzato su così: «Ormai è ufficiale che a casa comandano le donne… Benvenuta Pina».

A scegliere i nomi è stata proprio la figlia Luna, affezionatissima alle due cagnoline che, come ci tiene a specificare anche l'attore, sono veri e propri membri della famiglia e «bisogna prendersene cura con amore, attenzione e costanza, cercando di capire i loro bisogni e le loro esigenze».

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social