video suggerito
video suggerito
20 Ottobre 2021
16:33

Peter è ancora in rifugio, ma i volontari non si arrendono: bisogna trovare la famiglia perfetta per lui

Peter è un meticcio dolcissimo, abbandonato insieme alla sorella, Wendy, su una strada ad alto scorrimento in provincia di Taranto. Dopo essere stati recuperati, i due cuccioli sono stati trasferiti al sicuro in un rifugio e, mentre Wendy è stata adottata, il piccolo Peter non ha avuto la stessa fortuna.

8.904 condivisioni
Immagine

Peter è un meticcio dolcissimo, abbandonato insieme alla sorella, Wendy, su una strada ad alto scorrimento in provincia di Taranto.

Per quei due cuccioli vaganti tra le auto erano state fatte molte segnalazioni: il pericolo di investimento era altissimo, tanto quanto era difficile recuperarli. Alla fine, dopo innumerevoli tentativi, i piccoli sono stati prelevati dalla strada, grazie al lavoro dei volontari OIPA della sezione di Taranto, e trasferiti al sicuro in un rifugio. Dopo un primo appello, Wendy ha trovato il suo incastro perfetto, una famiglia pronta a prendersi cura di lei, ma Peter non ha avuto la stessa fortuna: è rimasto solo nel recinto.

Immagine

La sua solitudine è evidente a tutti i volontari. Peter ha sempre avuto energia da vendere, dimostrata dalle lunghe corse a perdifiato e dall'inesauribile voglia di passare tutto il suo tempo a giocare, come tutti i cuccioli. Tuttavia, adesso appare disperato. Chi ha adottato Wendy non ha potuto adottare anche lui e in quattro mesi nessuno si è ancora fatto avanti.

Peter adesso ha circa 11 mesi. Si trova in Puglia, ma per una buona adozione, dopo iter conoscitivo, arriva ovunque ci sia amore per lui. Vaccinato, sterilizzato e microchippato, va molto d’accordo con i suoi simili.

Per adottarlo: Erika Niccolai al 3298338987.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social