video suggerito
video suggerito
24 Maggio 2023
12:28

Paris Hilton dice addio alla sua Chihuahua dopo 23 anni insieme: «Ho il cuore spezzato»

Harajuku Bitch, l'amata Chihuahua di Paris Hilton se ne è andata all’impressionante età di 23 anni. La notizia arriva ad alcuni mesi da un altro bruttissimo momento passato dall'ereditiera a causa della perdita dell'altra Chihuahua di casa, Diamond Baby, poi fortunatamente ritrovata.

614 condivisioni
Immagine

Paris Hilton ha il cuore spezzato per la morte della sua Harajuku Bitch: l'amata Chihuahua se ne è andata all’impressionante età di 23 anni, dopo una vita intera trascorsa tra le braccia della sua famosa pet mate. Lo ha confessato la stessa ereditiera su Instagram, postando il suo messaggio di addio accanto a una serie di immagini con la sua cagnolina.

«Il dolore che provo in questo momento è indescrivibile. Non era solo un animale domestico, era una famiglia e una fedele compagna presente a ogni momento importante della mia esistenza – ha scritto la star di "The Simply Life" – In questi 23 anni fantastici anni ha portato nella mia vita amore infinito, lealtà e momenti indimenticabili, circondata dall'amore fino al suo ultimo pacifico sonno. Grazie per aver abbellito la mia vita con amore incondizionato. Il segno delle tue impronte sulla mia vita non svanirà mai. Riposa dolcemente, dolce amica».

La notizia arriva ad alcuni mesi da un altro bruttissimo momento passato da Hilton a causa dell'allontanamento dell'altra Chihuahua di casa, Diamond Baby, poi fortunatamente ritrovata. Hilton, infatti, ha una grande famiglia di cani, tutti appartenenti alle razze Volpini di Pomerania e Chihuahua per i quali non ha mai fatto mistero di essere disposta a spendere tutto il denaro necessario per garantire loro un’esistenza il più agiata possibile. Per i suoi cani, infatti, ha realizzato nella sua proprietà una sorta di “villa” a due piani, dotata di tutti i comfort.

Del resto Hilton ha contribuito a creare il fenomeno dei mini dog “da borsetta”, cani soprattutto di queste razze che vengono portati in giro dentro le borse griffate delle loro pet mate, spesso celebrities che non prestano poi attenzione alle necessità etologiche degli animali.

Il Chihuahua, per esempio, è un cane vivace e coraggioso ma che per la sua dimensione viene troppo spesso privato della sua natura. E', semplicemente, come tutti gli altri della sua specie e merita soltanto di trovare qualcuno dia davvero spazio ai suoi bisogni e ai suoi desideri.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social