Oceano ha soli 5 mesi e mezzo e ha già vissuto le cose peggiori che un umano avrebbe potuto causargli. Abbandonato dopo giorni di maltrattamenti, è stato portato in canile al sicuro, ma ancora è senza l'amore di una famiglia. «È un segugetto timido e amorevole», lo descrivono così i volontari dell'associazione Amici del Cane di Latina. E, in effetti, gli occhi di Oceano lo comunicano da subito. Purtroppo continua a vivere nel box di un rifugio ed è per questo che i volontari si sono rivolti a Kodami nella speranza di trovargli una famiglia.
Il percorso per un'adozione consapevole è un momento fondamentale nella vita di una persona, di una famiglia e dell'animale che ne entrerà a far parte. Il momento in cui il nostro cuore è rapito dall'idea di avere spazio a sufficienza per un individuo che lo occuperà con tutto l'entusiasmo e il desiderio di condividere la sua vita con noi è delicato e non basta l'amore ma bisogna avere, oltre al desiderio, la volontà e la capacità di comprendere che si tratta di una scelta "per sempre".
Oceano, il cane dagli occhi in cui ci si può immergere è stato adottato
L'auspicio è che il cucciolo possa provare la gioia di vivere in una famiglia in cui è amato, e non restare confinato in un box.
Per info su Oceano:
Tel. 0773.662177 – 339.2346055