Ci sono novità positive per Kei, il cane abbandonato in una valigia e successivamente recuperato dalla Lega del Cane di Trani. Mercoledì 23 marzo infatti, Kei ha fatto la prima visita veterinaria dopo le dimissioni, avvenute dieci giorni addietro, e le cose sembra comincino ad andare davvero per il verso giusto.
La Lega del Cane annuncia infatti le condizioni attuali e gli ultimi aggiornamenti riguardo Kei dopo la visita in un post su Facebook: l'ormai famoso Pitbull, felice di incontrare di nuovo i veterinari, si è fatto visitare senza problemi, si è vaccinato e finalmente ha avuto anche il libretto ufficiale delle vaccinazioni.
Le sue condizioni fisiche sono in miglioramento: le ferite sul corpo stanno fortunatamente pigmentando e può cominciare anche a mangiare quantità maggiori di cibo. Ha inoltre fatto i prelievi per ulteriori analisi e il prossimo controllo è fissato per il sei aprile. Purtroppo per la coda non c'è niente da fare, ma non è un problema dato che non sembra dargli fastidio. Ecco il post di Facebook:
Sono evidenti dalla foto tutti i progressi che è riuscito a fare Kei, grazie ovviamente all'aiuto della Lega del Cane di Trani e dei veterinari: il suo aspetto mostra un cane totalmente diverso da quello abbandonato meno di un mese fa in una valigia. Kei adesso rimarrà con i volontari finché non starà abbastanza bene da poter trovare una famiglia pronta a comprenderlo e a dargli l'affetto di cui ha bisogno.