video suggerito
video suggerito
16 Marzo 2024
10:00

Quest’uomo non dorme mai da solo, a fargli compagnia ci sono tutti cani del vicinato

Lon vive con quattro cani, tutti amici a quattro zampe trovati in difficoltà e riabilitati. Ma riceve a casa le visite da Hooch, Fluffer-Nutter e Rosie: sono i cani dei vicini che hanno con lui una connessione speciale.

1.862 condivisioni
Immagine

Catey Hall vive in Alabama vicino a suo padre, Lon Watson, un 70 enne dall'animo davvero speciale: l'uomo lavora con il rifugio locale "Pound on the Hill" e sembra essere un "magnete" che attrae i cani di tutto il vicinato.

Dopo pranzo Lon si sdraia sul suo divano per schiacciare un pisolino ma non dorme mai da solo: a fargli compagnia arrivano i cani dei vicini di casa che si appoggiano su di lui per dormire tutti insieme.

«Papà ogni giorno incontra questi animali, gioca con loro e si addormentano insieme − racconta Catey a The Dodo − I cani riconoscono il rumore della sua auto e, non appena parcheggia nel vialetto, arrivano correndo per poi seguirlo in casa».

Immagine

«Mio padre si prende cura dei cani meno fortunati da tempo − continua Catey − Negli anni, fin da quando ero piccolissima, abbiamo avuto cani e c'era sempre un posto per un cane in difficoltà che aveva bisogno d'aiuto per rimettersi in sesto prima di trovare adozione. Adesso che papà vive insieme a sua moglie, c'è spazio per diversi animali. Collaborano con il rifugio locale e quei cani che non riescono a trovare una famiglia restano con papà».

Immagine

Lon vive infatti con quattro cani, tutti amici a quattro zampe trovati in difficoltà e riabilitati. Ma continua a ricevere visite da Hooch, Fluffer-Nutter e Rosie, i cani dei vicini che hanno con lui una connessione speciale e aspettano tutto il giorno che lui torni a casa per poter passare del tempo insieme. «Le case del quartiere sono posizionate lontano dalle strade principali per cui i cani possono tranquillamente passare da un giardino all'altro senza pericoli», spiega Catey.

Immagine

Per fortuna, gli umani di riferimento sono felici che i loro amici a quattro zampe passino del tempo con Lon e non è tutto: persino i cani di Catey quando incontrano il "nonno" cercano sempre di andar poi via insieme a lui. Insomma, non c'è niente da fare: i cani amano Lon e il loro amore è ben corrisposto.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views