«Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me».
Comincia così il lungo post di Michelle Hunziker dedicato alla sua cagnolina Lilly scomparsa ieri dopo 11 anni di vita insieme. Lilly, una compagna di vita ideale, barboncina tutto pepe, aveva anche avuto un cucciolo, Leone, che vive anche lui con la famiglia della conduttrice televisiva e del marito Tomaso Trussardi che ha invece da poco adottato Odino, un cucciolo di levriero, razza canina che è anche il simbolo della maison Trussardi.
«Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei – continua Michelle -. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…».
Anche la figlia più grande di Michelle ed Eros Ramazzotti, Aurora, ha dedicato attraverso il suo account Instagram un dolce pensiero alla barboncina: «Ciao Lillina, mi manchi già da morire».
«Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio», ha concluso la Hunziker.
Fonte: Michelle Hunziker