Melody è una meticcia di circa un anno e mezzo di vita. Quando i volontari dell'Associazione amici del cane ODV l'hanno trovata alla stazione di Latina, il 1° maggio dello scorso anno, non era sola: con lei c'era anche la sorella e entrambe aspettavano dei cuccioli.
A raccontare a Kodami la sua storia è una delle volontarie dell'associazione: «Melody è stata prelevata insieme alla sorella in stazione, mentre elemosinavano un pezzo di pane dai passanti e si raggomitolavano tra i cespugli per riposare − spiega la donna − In tanti le hanno scacciate, nonostante avessero già un bel pancione evidente. Fortunatamente sono arrivate in canile pochi giorni prima di mettere al mondo i loro tesori. La sorella è stata adottata e anche i cuccioli di entrambe, Melody invece è ancora in un box che aspetta la sua famiglia del cuore».
Secondo la valutazione dei volontari, Melody è una cagna dolce, socievole, alla continua ricerca del contatto umano ed è adatta a vivere in un contesto familiare. È stata visitata ed è in salute.
Per informazioni su Melody contattare Associazione amici del cane ODV al numero 3392346055 oppure all'indirizzo e-mail onda74@gmail.com