video suggerito
video suggerito
13 Luglio 2023
11:24

Marley, trovato in un bidone e poi costretto a una vita in gabbia: cerca una seconda possibilità di vita

Marley è un simil Pitbull di 10 anni che ama il contatto umano e attende solo di avere una seconda occasione di vita.

2.022 condivisioni
Immagine

Marley è un simil Pitbull di 10 anni che da un anno si trova nel rifugio Cuori Randagi di Bari. Prima di arrivare lì però viveva rinchiuso in una gabbia di dimensioni davvero ridotte insieme a una femmina, in un garage.

Immagine

A salvarlo da una vita di prigionia è la volontaria Elvira Percuoco: «I suoi ex umani di riferimento ci raccontano che fu trovato da cucciolo in un bidone della spazzatura. Ma Marley non ha avuto la possibilità di vivere una vita migliore: è stato relegato a vivere in un garage, in una gabbia con una femmina dominante e in scarse condizioni igieniche e alimentari che gli hanno provocato la Malassezia − spiega Elvira − Ho deciso di portarlo in rifugio dopo l'ennesimo attacco della femmina, e qui è stato rimesso in sesto. Ma lui cerca costantemente coccole ed io non posso dedicargli che 30 minuti al giorno avendo in rifugio quasi 50 cani. Per questo il nostro sogno è che Marley trovi una casa ed una famiglia tutta per lui».

Marley, secondo la valutazione dei volontari, è un cane dall'indole pacifica, soprattutto con le femmine. Non è testato con i maschi della sua specie e con i gatti. L'adozione ideale sarebbe in una casa anche senza giardino, come unico membro a quattro zampe della famiglia o con una compagna femmina.

Per informazioni su Marley contattare Elvira Percuoco al 3394381626 oppure inviare una e-mail all'indirizzo elviraper@libero.it

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views