video suggerito
video suggerito
27 Settembre 2023
15:43

Mariah Carey presenta i due nuovi gatti di casa: Nacho e Rocky Jr.

Mariah Carey ha condiviso una foto su Instagram insieme ai suoi figli che tengono in braccio Nacho e Rocky Jr., due simpatici mici rossi di sfumature diverse quasi per certo adottati in un rifugio, a differenza di quello che aveva fatto con i suoi quattro Jack Russel.

150 condivisioni
Immagine

Grande appassionata di cani, per la precisione Jack Russell per i quali spende cifre esorbitanti, Mariah Carey in questo ultimo strascico d’estate ha deciso di accogliere in famiglia anche un’altra specie. Durante lo scorso fine settimana, la cantante ha condiviso una foto su Instagram insieme ai suoi figli che tengono in braccio Nacho e Rocky Jr., due simpatici mici rossi di sfumature diverse.

Pur non essendo confermato da dove arrivino i nuovi amici, il commento di Best Friends Animal Society sotto la foto della cantante, «Grazie per aver adottato, Mariah!» fa pensare che i gattini provengano da quel rifugio con grande piacere per chi, come noi, sostiene la scelta di prendersi cura di animali meno fortunati anziché acquistarli.

la cantante ha quattro cani, tutti Jack Russell per i quali stravede a suo modo, arrivando a spendere circa 700mila dollari all’anno, come stimato dal Mail. Secondo indiscrezioni gli farebbe fare trattamenti termali, massaggi thai e toelettature a regola d’arte a Beverly Hills. Hanno anche un autista personalee passano vacanze in lussuosi hotel quando la loro pet mate è in tournée dove la raggiungono con un viaggio sul jet personale in modo da poter trascorrere il volo in pace e tranquillità.

C’è da dire, però, che la cantante non si diletta soltanto a spendere per i cani ma con loro trascorre la maggior parte del tempo. Nel marzo 2011, per prepararsi alla sensazione di maternità, Carey si mostrava accoccolata con i cuccioli appena nati da uno dei quattro terrier. Temendo poi che la nascita dei figli potesse causare problemi psicologici ai suoi amici decise di portarli da un comportamentalista, per evitare che soffrissero della "sindrome del principe detronizzato" e per aiutarli a superare i cambi nella struttura familiare.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social