Mamma Pitbull si prende cura di 7 cuccioli Beagle salvati dalla sperimentazione animale

La Pitbull Jasmyne si è presa cura di una cucciolata di 7 Beagle come se fossero figli suoi e ha aiutato la loro mamma, Butter, a superare un passato di maltrattamenti.

26 Settembre 2022
18:22
436 condivisioni
Immagine

Nel rifugio Mr. Bones & Co. di New York, una Pitbull di nome Jasmyne si è presa cura di una cucciolata di Beagle. Il suo impegno come "tata" è nato a causa delle condizione della mamma dei cuccioli, Butter, gravemente traumatizzata dal suo passato. Dopo una vita di maltrattamenti e abusi, però, è tornata a vivere serenamente, proprio grazie a Jasmyne, che l'ha aiutata a ritrovare la fiducia in se stessa, mentre si prendeva cura dei 7 cuccioli.

Butter e i 7 cuccioli sono arrivati nel rifugio Mr. Bones & Co., dopo che alcuni volontari li avevano trovati in un magazzino che li utilizzava come cavie da laboratorio. Il rifugio è un ente no-profit fondato da Elli Frank, con lo scopo di dare una seconda opportunità agli animali abbandonati o vittime di violenza. "Quando è arrivata da noi, Butter era terrorizzata. Non riusciva nemmeno a incrociare il nostro sguardo" racconta Elli. I primi giorni all’interno del rifugio sono stati molto difficili per la Beagle. Quel terribile passato l’aveva segnata profondamente e non era più abituata a vivere in un ambiente sereno: era diffidente, si chiudeva in se stessa e si preoccupava solo di stare vicino ai suoi cuccioli.

Per Elli sembrava impossibile riuscire a instaurare un rapporto con lei e provare a farla stare meglio, fin quando non si è accorta che Jasmyne, ha iniziato ad avvicinarsi ai cuccioli,  aiutando Butter a stare dietro a tutta la sua cucciolata. Pian piano, Butter ha così cominciato a fidarsi della sua nuova amica, anche perché vedeva che i figli adoravano stare insieme a lei: si sdraiavano sul suo corpo, le mordevano le zampe e si divertivano molto a giocare con le sue orecchie  "Era strano vedere Jasmyne insieme a quei piccolini. Nonostante sia molto grande e pesi quasi 50 kg era la tata perfetta per loro!".

Grazie all’aiuto della Pitbull, Butter ha iniziato a sentirsi più al sicuro e a vivere appieno le sue giornate, si è avvicinata a tutti gli animali del rifugio e ha instaurato un rapporto di fiducia con Elli,  ritrovando quella fiducia nell’uomo che sembrava aver perso per sempre. Adesso che ha superato il proprio trauma, Elli non vede l'ora di trovarle una nuova casa, dove potrà ricevere l'affetto che merita.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social