video suggerito
video suggerito
30 Ottobre 2023
16:32

Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends, vuole adottare Alfred, il cane di Matthew Perry

Lisa Kudrow affranta e sconvolta per la morte di Matthew Perry, si è fatta avanti per adottare Alfred Doodle, il meticcio rimasto improvvisamente senza il suo adorato pet mate. Un gesto d’amore da parte di una collega e di una amica non solo sul set, visto che i due sono rimasti legati per tutti questi anni.

24.379 condivisioni
Immagine

È stato un duro colpo per tutti gli affezionati fan della sit-com Friend’s la morte improvvisa di Matthew Perry compresi ovviamente gli amici che con lui hanno reso così famosa la serie. Tra loro, Lisa Kudrow si è addirittura fatta avanti per adottare Alfred Doodle Perry, il cane di Perry rimasto senza il suo adorato pet mate. Un gesto d’amore da parte di una collega e di una amica non solo sul set, visto che i due sono rimasti legati per tutti questi anni.

Kudrow l’ha confessato al Daily Mail al quale ha anche raccontato che la morte a soli 54 anni di Perry non è sembrata reale a «nessuno della banda», intendendo ovviamente gli altri abitanti della mitica casa che hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori.

Alfred era con Perry da tre anni, da quando ancora cucciolo era entrato a far parte della famiglia dell’istrionico attore diventando un compagno fedele e inseparabile, ma soprattutto il re della casa. Uno scatto del cane con una coroncina aveva fatto divertire molto i follower di Perry che avevano commentato a centinaia il post nel quale sotto la foto l’attore aveva domandato retoricamente: «Sappiamo tutti chi governa la famiglia Perry anche senza la corona no?».

Immagine

Ma Perry non è l’unico dei sei ad aver trovato nel suo animale la gioia di andare sempre avanti anche nei momenti difficili. I suoi compagni di avventura hanno quasi tutti un compagno non umano al quale tengono come un familiare, come è giusto che sia. A partire da Courteney Cox che è una devota pet mate di due Cavalier King Charles Spaniel di nome Harley e Hopper. Nel 2019, l’attrice aveva avuto una bruttissima esperienza con suoi due amici: ancora cuccioli i due cagnolini erano riusciti a scappare dalla casa di Malibu dell’attrice, finendo in strada e rischiando di essere investiti dal traffico. Da quel momento Cox non li ha lasciati più un secondo.

Di Matt LeBlanc non si sa se attualmente sia legato a qualche animale: tuttavia, durante un'apparizione al The Tonight Show con Jay Leno, l’attore ha confessato di amare molto la compagnia canina e di aver avuto quando era piccolo un Chihuahua al quale era legatissimo.

Jennifer Aniston, lo sappiamo: lei e i cani fanno coppia da sempre. La star è pazza per gli animali e al momento in casa con lei ci sono lo Schnauzer Clyde e Lord Chesterfield, un Labrador bianco arrivato durante il periodo del Covid, al quale ha dato il benvenuto sui social con un messaggio molto chiaro: «Mi ha rubato il cuore immediatamente» ringraziando però anche l’associazione @wagmorpets «per l'incredibile lavoro che fa, prendendosi così tanta cura dei cani abbandonati e salvati e trovando loro sempre le case e le famiglie giuste». Qualche tempo fa, in casa Aniston c’era anche Dolly Parton, che purtroppo è mancata nel 2019.

Anche Lisa Kudrow non fa a meno degli animale, con una particolare predilezione per i cani: regolarmente l'attrice condivide foto e video del suo adorabile Maltese sul suo profilo Instagram. Di David Schwimmer, il mitico Ross della sit-com non si sa se viva in compagnia di qualche animale, l’unica amica di cui si ha certezza è la scimmietta Marcel con cui l’attore ha fatto coppia fissa nella serie. Anche se poi si è saputo in seguito che così amica non era, vista l’accusa da parte dell’addestratore di Marcel di una supposta “gelosia” di Schwimmer nei confronti della scimmietta che era diventata la star delle puntate in cui appariva. Ma la cosa non è mai stata chiarita.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views