Lady Gaga è devastata dopo l’aggressione al suo dog sitter e il rapimento dei suoi due amatissimi Bouledogue francesi da alcuni malviventi. Ora c’è un video che ha ripreso tutta la scena: le immagini diffuse da TMZ, in cui si vede piuttosto chiaramente come si sono svolti i fatti, sono state riprese dalla telecamere di sorveglianza di un vicino.
Mostrano una berlina bianca che si affianca a Ryan Fisher, il dog sitter rimasto anche ferito dopo essere stato raggiunto da pugni e uno sparo, mentre sta rientrando verso casa con i tre cani della cantante dopo la passeggiata serale. Dal sedile posteriore scendono due uomini che lo bloccano e lo picchiano senza dargli il tempo di reagire. Riesce solo ad urlare. A quel punto si sente un colpo di pistola, il lamento dei cani e lui che, nonostante la ferita, riesce a far scappare Miss Asia, una dei Bouledogue francese della cantante. A quel punto si sente ancora la macchina che riparte sgommando.
Il dog sitter è stato soccorso rapidamente e portato in ospedale. Adesso è sotto osservazione e le sue condizioni di salute, stando a quanto divulgato dalla stampa americana, sembrerebbero non preoccupanti.
Le indagini intanto proseguono. Secondo quanto riportato da Entertainment Tonight, che avrebbe parlato con una fonte vicina alla popstar, Lady Gaga, attualmente in Italia per girare alcune scene del film “Gucci”, sarebbe davvero sconvolta per ciò che è accaduto, anche perché Ryan Fischer non è solo il suo dog sitter, ma anche un grande amico. Sempre la stampa americana riporta che la cantante ha offerto una ricompensa di $ 500.000 per riavere Gustavo e Koji, i due bouledogue rapiti.
Sui social nel frattempo, con l’hashtag #GetWellSoonRyan, arrivano migliaia di commenti a sostegno della pop star e del dog sitter con l’augurio di riprendersi al più presto.