video suggerito
video suggerito
19 Giugno 2023
15:44

La trasformazione della gatta Michelle, trovata in strada sotto un temporale: ora cerca casa

Michelle è una gattina di soli 2 mesi. È stata trovata da una ragazza a Vibo Valentia su una strada a scorrimento veloce, tutta sola durante un temporale, probabilmente frutto di un abbandono. A raccontarci la sua storia è Aida.

5.498 condivisioni

Immagine

Michelle è una gattina di soli 2 mesi. È stata trovata da una ragazza a Vibo Valentia su una strada a scorrimento veloce, tutta sola durante un temporale, probabilmente frutto di un abbandono. A raccontarci la sua storia è Aida: «È stata recuperata con gli occhi completamente sigillati per una brutta infezione e incapace di orientarsi. Dopo essere stata ignorata da tante persone, finalmente la piccola è stata soccorsa da questa ragazza e portata a casa. Era magra e infreddolita, l’indomani è stata portata dal veterinario e ha iniziato le cure e da quel momento è rinata. Quando è stata trovata aveva un inizio di rinotracheite, ma è stata curata e a oggi è completamente guarita. Col passare dei giorni ha mostrato il suo carattere affettuoso e giocherellone. È una gattina fantastica. Le piace tanto giocare e dormire tra le braccia della sua stallante, segue gli altri in giro per casa ed è molto attiva. Purtroppo per lei non è mai arrivata una richiesta, e presto la famiglia da cui è in stallo dovrà partire e lei rimarrà senza una casa dato che qua gli stalli sono tutti stracolmi di gatti».

Immagine

Amati e venerati come divinità fin dai tempi antichi, i gatti domestici sono gli animali da compagnia più diffusi in Europa e con ben 66 milioni di esemplari superato anche il miglior amico dell'uomo, il cane, al secondo posto con quasi 61 milioni di individui. I benefici della convivenza con un gatto possono essere molteplici ma emergono solo se tra voi e lui/lei si instaura una relazione sana, fatta di comunicazione e fiducia.

Per informazioni 379 174 7862

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social