La famiglia dell’ex campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino si allarga e in casa arrivano tre nuovi Barboncini toy. Questa volta, però, i cuccioli non sono stati adottati, ma sono nati da Bella: i tre cagnolini sono arrivati dopo un parto che il nuotatore ha condiviso momento per momento con i fan e che poi è stato festeggiato con grande emozione dall’atleta napoletano e dalla moglie Natalia Titova e le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.
Massimiliano ama moltissimo i cani e, in particolare, la neo mamma Bella con la quale ha creato subito un rapporto molto stretto, ma che ha dovuto far accettare alla moglie decisamente contraria all’inizio, tanto da dire addirittura, come il campione ha spesso raccontato durante le interviste «se arriva un cane vado via io».
Frase rimangiata rapidamente dalla donna che in poco tempo ha completamente cambiato idea, innamorandosi della piccola, tanto che secondo quanto raccontato sempre dallo sportivo sempre impegnatissimo tra corsa e bici dopo il ritiro dalle gare, sarebbe lei ora quella che le dedica più coccole.
I fan ricordano sicuramente quando in partenza per l’Honduras l’anno scorso come inviato dell’Isola dei Famosi il campione aveva confessato che era più preoccupato di lasciare il cane per tanto tempo che la moglie e le bambine. Del resto Bella è stata scelta personalmente dall’atleta e da lei non si separa mai. Dorme con lui e sul cellulare ha quasi solo foto sue e la porta ovunque, anche quando fa fisioterapia.
Il Barboncino Toy è una delle quattro varietà di Barbone che sono: grande mole, media mole, nano e, appunto, toy. È un cane molto diffuso come animale da compagnia per via delle sue caratteristiche: è, infatti, vivace, attivo e amante del divertimento. Ha una grande dose di energia e ama giocare in continuazione e interagire con la propria famiglia qualunque cosa si faccia.
È dolce e sensibile e ha un carattere espansivo anche se, specialmente nelle varianti più piccole, è molto protettivo e potrebbe mostrarsi diffidente verso gli estranei. Ama il contatto con i propri umani sia che si tratti di un momento di coccole sia che si tratti di gioco. Non vuole essere lasciata da sola, detesta la solitudine tanto da poter sviluppare comportamenti distruttivi e abbaiare eccessivamente qualora questa sua esigenza non venga rispettata.