Kei, il Pitbull maltrattato e abbandonato in una valigia in Puglia e successivamente salvato dalla Lega del Cane di Trani, si è ripreso e sta finalmente bene. L'associazione pubblica su Facebook alcune sue foto, per condividere con tutte le persone che hanno seguito la sua storia le novità riguardo gli ultimi giorni. Come riportato nel post, Kei è un cane ancora tutto da scoprire, che a causa del suo brutto passato avrà bisogno di una famiglia pienamente consapevole dell'impegno che si sta prendendo perché è un cane dolcissimo ma ancora da "ricostruire". Martedì 23 marzo inoltre ci saranno ulteriori controlli per confermare i miglioramenti e avere delle risposte su alcuni segni che porta sul corpo.
In un secondo post la Lega del cane di Trani mostra anche altre foto di Kei mettendo in evidenza i progressi fatti dal giorno del recupero in cui era totalmente denutrito, in ipotermia e con poche speranze di farcela:
Il percorso di ripresa, soprattutto da un punto da vista emotivo, sarà sicuramente ancora molto lungo ma l'importante è che ora Key abbia la possibilità di vivere una vita davvero felice con una famiglia che voglia comprenderlo e dargli tutto l'affetto possibile.