video suggerito
video suggerito
18 Gennaio 2023
17:16

Justin, il cane dagli occhi del colore del ghiaccio: cerca casa

Justin, abbandonato dal suo umano, cerca una casa che sia per sempre.

1.152 condivisioni
Immagine

Justin ha 5 anni ed è stato trovato vagante sul territorio, nei pressi di una cascina nella zona di Treviglio, in provincia di Bergamo. Le volontarie del posto, avvisate della sua presenza, hanno scelto di intervenire. Questo meraviglioso cane dagli occhi del colore del ghiaccio è stato così traferito in un terreno adiacente, di proprietà di agricoltori che, insieme alla volontaria, gli forniscono cibo, acqua e un luogo caldo e asciutto in cui potersi riparare.

Il passaparola e le indagini svolte dalle volontarie hanno consentito di rintracciare il suo ex umano di riferimento e scoprire che l'animale non era mai stato microchippato e che più di un anno fa l'uomo si era trasferito per esigenze lavorative scegliendo di lasciare Justin in una vecchia cascina del posto.

Adesso il cane è al sicuro. Tuttavia, trascorre molto del suo tempo in solitudine: «Merita una famiglia, è un cane molto socievole», dice a Kodami Federico Ripamonti, un cittadino che è venuto a conoscenza della storia di Justin tramite un passaparola e che ha scelto di occuparsi della sua adozione.

Per informazioni su Justin contattare Federico Ripamonti al 3478223988 oppure all'indirizzo e-mail federipa@hotmail.it

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social