video suggerito
video suggerito
29 Settembre 2021
12:31

Investita e poi separata dai suoi cuccioli. Dopo un inizio difficile, ora Kerry cerca casa

In un giorno come tanti di aprile, tra vaste campagne costellate da migliaia di ulivi, Kerry giace sull'asfalto. È stata investita, ma non è sola: accanto a lei ci sono i suoi cuccioli. La storia di questa cagnolina comincia così, tutta in salita. Ma adesso è pronta a trovare la famiglia giusta per lei.

Immagine

In un giorno come tanti di aprile a Ginosa, una città in provincia di Taranto, in Puglia, tra le vaste campagne costellate da migliaia di ulivi, Kerry giace sull'asfalto. È stata investita, ma non è sola: accanto a lei ci sono i suoi cuccioli. Kerry è diventata mamma da poche settimane. Tuttavia, le sue ferite sono troppo gravi e la cagna viene separata dai suoi piccoli, che vengono affidati alle cure dei volontari di un'associazione del luogo, e trasportata in una clinica veterinaria specializzata.

La diagnosi è infausta: frattura scomposta alla zampa anteriore sinistra. I veterinari decidono di operare, ma non c'è nulla da fare per Kerry: la zampa guarisce, ma resterà per sempre storta e piegata. Non bisogna farne un dramma, però: Kerry si riprende, ricomincia a camminare, una zampa dopo l'altra, un passo alla volta. Tempo di abituarsi alla sua nuova condizione ed è pronta a correre di nuovo a perdifiato nel cortile del rifugio Alma Tamborrino di Ginosa.

Adesso Kerry ha due anni – è una cagnolina dolcissima, basta guardarla negli occhi per individuare nello sguardo fiero tutta la sua tenacia – ed è in cerca della famiglia giusta per lei.

Per adottare Kerry, contatta il Canile di Ginosa al 3929436128

Fonte| Canile di Ginosa

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social