Il video dell’incontro col suo cane raggiunge 6 milioni di visualizzazioni. Michele: «Ecco chi siamo Kora ed io»

Il suo video ha totalizzato 6 milioni di visualizzazioni ed è stato ricondiviso ovunque. Ma cosa si nasconde dietro questi pochi secondi di video che vi abbiamo mostrato?

15 Novembre 2023
15:33
1 condivisione
Immagine

Il suo video ha totalizzato 6 milioni di visualizzazioni ed è stato ricondiviso ovunque. D'altronde come ci si può non commuovere davanti all'esplosione di gioia dei nostri amici a quattro zampe?

Lo sappiamo benissimo, nessuno più dei cani è tanto prodigo all’accogliere con gioia il suo umano ogni qualvolta questo fa ritorno a casa, anche se sono passate solo poche ore. Figuriamoci quando è passato più tempo. Sul Web è facile trovare una grande quantità di video di persone che ritornano a casa, ad esempio militari al rientro dopo una lunga missione, e vedere con quale entusiasmo i loro cani li accolgano. Sprizzano gioia incontenibile da ogni poro.

Ma cosa si nasconde dietro questi pochi secondi di video che vi abbiamo mostrato? È proprio Michele a raccontarci la relazione magnifica che lo lega alla sua Kora, un Pastore Tedesco di due anni: «È stato un "regalo" mio e dei miei fratelli ai miei genitori due Natali fa. Io vivo a Firenze, mentre Kora staa Biella con i miei genitori e mio fratello minore e mio fratello maggiore vive a Londra per lavoro. Kora è ormai legatissima ai miei, però in qualche modo è rimasta molto legata a me e tutte le volte che torno a casa, mediamente ogni 3 mesi, la sua reazione è sempre la stessa».

Stavolta la madre di Michele però ha ripreso il momento emozionante dell'accoglienza. Kora appena vede Michele non riesce a trattenere la gioia e gli corre incontro felicissima:«Mia mamma per una volta ha deciso di riprenderla perché è incredibile, i primi periodi si faceva pure la pipì addosso dalla felicità. Forse perché l’ho portata a casa io il primo giorno, forse perché le prime settimane in casa nostra a Biella le ero sempre vicino, non lo so di preciso… Fatto sta che non importa quanto tempo io stia via, quando torno questa è sempre la sua reazione e mi scalda il cuore in una modo incredibile».

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social