video suggerito
video suggerito
14 Aprile 2021
16:53

Il cane unicorno: com’è diventato il cucciolo che fece impazzire il web

Le foto di Narwhal fecero il giro del web, e divenne una vera e propria star. Ecco come è diventato il cucciolo unicorno più famoso del web che fu abbandonato in strada.

32 condivisioni
Immagine

Una piccola coda sulla fronte, così da farlo ribattezzare cane "unicorno". Si tratta di un cucciolo ritrovato abbandonato due anni fa in strada al gelo che fu salvato e affidato alle cure della Mac's Mission di Jackson, nel Missouri. Il cagnolino fu chiamato Narwhal, nome ispirato al narvalo, famoso per la sua zanna, che ha dato vita alla leggenda dell'unicorno. I veterinari accertarono che la coda non creava alcun tipo di problema al cucciolo e quindi non fu rimossa chirurgicamente.

Le foto di Narwhal fecero il giro del web e divenne una vera e propria star. Rochelle Steffen, la fondatrice dell'associazione americana che aiuta i cuccioli bisognosi, ha detto di aver ricevuto centinaia di domande di adozione ma anche di aver temuto che qualcuno volesse solo sfruttare il cucciolo per il suo aspetto fisico. Per questo la decisione è stata di non darlo più in adozione e di addestrarlo come cane da pet therapy.

Immagine
Immagine

Fonte | Mac the pitbull

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social