Il cane Lupin è stato accalappiato appena nato, ma questa brutta esperienza non gli ha tolto la voglia di essere felice e di amare il prossimo. Nonostante sia un "rubacuori" nato, ancora non ha trovato la famiglia per lui.
Lupin oggi ha 5 anni ed è stato accalappiato appena nato nel 2019. Si è guadagnato il nome del "re dei ladri" non per i suoi furti, ma per la sua capacità di “rubare il cuore di tutti” coloro che hanno la fortuna di incontrarlo. Eppure, nonostante il suo amore incondizionato e la sua dolcezza è ancora alla ricerca del suo pet mate.
Lupin si trova attualmente a Brindisi, in Puglia. È cresciuto all'interno delle mura di un canile, ma non ha mai smesso di sperare in una vita migliore, al di fuori di quella realtà triste e solitaria. Ha un carattere straordinario: educato, discreto, ma al tempo stesso giocherellone e curioso. Lupin adora il contatto con l'essere umano e non c'è nulla che lo renda più felice di una carezza o di un momento di gioco. È un cane socializzato, abituato a interagire sia con gli altri cani, maschi e femmine, che con le persone.
E' pronto per essere accolto in una casa che possa finalmente offrirgli l’amore e la stabilità che merita. È un cagnolino perfettamente educato e saprà adattarsi alla vita in famiglia con grande facilità, portando gioia e affetto a chiunque decida di aprirgli il proprio cuore.
Lupin è sverminato, vaccinato, microchippato e castrato, pronto per partire verso una nuova vita. Le volontarie di Quattrozampe nel cuore – Fasano, che si stanno prendendo cura di lui, organizzano una visita di controllo per garantire che Lupin trovi l'ambiente ideale. Anche se si trova in Puglia, può raggiungere qualsiasi parte d’Italia.
«Lupin sta aspettando solo te – è l'appello delle volontarie – Se senti che il tuo cuore è pronto a essere “rubato” da questo adorabile cagnolino, non esitare a contattare le volontarie di Quattrozampe nel cuore. Lupin è qui, con i suoi occhioni pieni di speranza, pronto a donarti un amore che durerà per sempre».
Per informazioni contatta la volontaria Daniela Marini al numero: 3388911640