video suggerito
video suggerito
9 Gennaio 2024
9:39

Grande spavento per Lisa: guarda il baby monitor e vede una macchia grigia nella culla accanto a sua figlia

Nel 2021 Lisa salva dalla strada una gatta di nome Lily, provando a trovarle una casa nelle settimane successive. Lisa di solito porta a dormire la piccola e chiude la porta, così da concederle del tempo per riposare. L'altro giorno però guardando il baby monitor nota una macchia grigia nella culla accanto a Lucy: «Quando ho guardato il monitor per la prima volta, il mio cuore è saltato fuori dal petto!».

818 condivisioni
Immagine

Nel 2021 Lisa salva dalla strada una gatta di nome Lily, provando a trovarle una casa nelle settimane successive. Con grande sorpresa però, Lily si innamora all'istante degli altri gatti in casa, Jada e Sochi, e in breve tempo diventa parte della famiglia.

Lily è una gatta particolarmente affettuosa e a raccontarlo è proprio Lisa: «Adora essere tenuta in braccio, faccio le faccende domestiche con lei addosso».

Immagine

A cambiare per sempre la vita di Lisa però, non molto tempo dopo l'arrivo di Lily, è la scoperta che presto la loro famiglia si sarebbe allargata. La ragazza, entusiasta di dare il benvenuto alla sua futura bambina, si preoccupa tuttavia di come i suoi gatti avrebbero reagito alla nuova arrivata.

I tre gatti sono rimasti al fianco di Lisa per tutta la gravidanza. Nei giorni migliori, Lily si rannicchiava tra le braccia della sua umana, e nei giorni difficili, come quando Lisa venne a sapere che a sua madre era stato diagnosticato un cancro, Lily sapeva come tirarla su di morale: «L'unica cosa che mi ha dato conforto è stata lei. Quelle notti buie e solitarie piangendo sul pavimento del bagno… lei era proprio lì, a leccarmi via le lacrime e il dolore».

Immagine

Quando la piccola Lucy viene al mondo pochi mesi dopo, la gatta Lily tiene d'occhio la nuova arrivata e addirittura è gelosa ogni volta che vede Lucy tra le braccia di Lisa: «Prima la portavo in braccio tutto il giorno e ora porto in braccio la bambina, quindi quello di cui mi assicuravo era che Lily ricevesse ancora tutto l'amore e le attenzioni a cui era abituata. La includevo in tutte le cose quotidiane che facevo con la bambina e le portavo entrambe».

Da quando viene inclusa nelle attività quotidiane della sua umana e della piccola arrivata, Lily prende più sul serio il suo ruolo di sorella maggiore. Sorveglia Lucy mentre gioca e cerca di starle il più vicino possibile.

Immagine

Lisa di solito porta a dormire la piccola e chiude la porta, così da concederle del tempo per riposare. L'altro giorno però guardando il baby monitor nota una macchia grigia nella culla accanto a Lucy: «Quando ho guardato il monitor per la prima volta, il mio cuore è saltato fuori dal petto! Non avevo realizzato che Lily fosse entrata di nascosto quando mio marito l'ha messa giù».

Immagine

La reazione iniziale di Lisa è quella di rimuovere Lily dalla culla di Lucy, ma in pochi minuti cambia idea. Decide di tenere d'occhio il monitor mentre Lily si accoccola con Lucy per tutta la durata del suo pisolino. Quando la bambina si sveglia, è entusiasta di vedere la sua amica a quattro zampe vicina a lei.

I doveri fraterni di Lily continuano a crescere ogni giorno e la gatta premurosa non potrebbe essere più orgogliosa del suo nuovo ruolo.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views