video suggerito
video suggerito
16 Febbraio 2023
16:01

Gino, la sua umana si ammala e lui finisce in rifugio: adesso ha trovato una famiglia che sarà per sempre

Gino, un cane di 8 anni, ha trovato una famiglia dopo che la sua umana a causa di gravi problemi di salute aveva scelto di donargli la possibilità di vivere una vita migliore.

7.568 condivisioni
Immagine

«Gino è stato adottato e si trova nella sua nuova famiglia!», scrive a Kodami Rossella De Leo, la volontaria che si è occupata della sua adozione.

Poche settimane fa vi avevamo raccontato la storia di Gino, un cane di 8 anni che dal novembre del 2022 veniva accudito un'associazione di Teramo. Il cane era stato adottato da cucciolo e per tutta la sua vita aveva vissuto insieme alla sua umana, in una casa accogliente. Tuttavia, dei gravi problemi di salute hanno impedito alla donna di continuare a prendersi cura del suo amico a quattro zampe.

Immagine

Così è stato chiesto l'intervento dell'associazione, per far sì che a Gino venisse garantita la possibilità di vivere una vita dignitosa: «Gino è un cagnolino molto dolce, allegro e socievole − raccontava a Kodami Rossella − Nonostante l'età è ancora molto vispo! Ama fare le passeggiate, correre e stare in compagnia. È bravissimo in casa e al guinzaglio. Va d'accordo con tutti i cani ed è compatibile anche con i gatti».

E così, dopo l'appello di Kodami, una famiglia si è presentata ai volontari per conoscere Gino e per questo dolcissimo cane è arrivato il lieto fine: «È stato adottato da Fabio e Alessia che vivono in provincia di Torino − spiega Rossella − Vive in un bellissimo posto immerso nel verde e ha anche tre amici gatti, si è subito affezionato a tutti. Pian piano capirà che questa volta ha trovato una famiglia e che sarà per sempre».

Immagine

Buona vita Gino!

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social