video suggerito
video suggerito
17 Ottobre 2023
15:58

Elettra Lamborghini trova un geco in casa e lo libera, ma c’è anche una colonia di scoiattoli

Elettra Lamborghini ha mostrato nelle stories su Instagram un piccolo geco entrato in casa. La cantante ha spiegato di averlo liberato in natura e ha informato i suoi follower che, sempre in casa, ospita anche una colonia di scoiattoli.

Immagine

Pazza d’amore per la sua cagnolina Lea a per i suoi cavalli, Elettra Lamborghini non fa però distinzioni di specie quando si tratta di animali. Come ha mostrato in una stories su Instagram, infatti, qualche sera fa ha trovato un piccolo di geco in casa e invece di scacciarlo gli ha dato da bere e l’ha liberato in natura. Nello stesso post ha anche informato i suoi follower che sempre in casa ospita anche una colonia di scoiattoli ma in che modo, dove e perché non viene spiegato dalla giudice di Italia’s Got Talent.

L'incontro fatto da Lamborghini è abbastanza comune per molte persone: i gechi sono animali presenti in città e spesso entrano e si nascondono in casa per uscire poi piano piano nelle ore più serali. Simboli di portafortuna, alcune persone li temono ma i gechi sono del tutto innocui e hanno delle risorse sorprendenti: sono abilissimi nel cacciare mosche e zanzare di cui si cibano e fanno parte dei gekkonidi, famigli di piccoli rettili del sottordine dei sauri.

Ultimamente, peraltro, gli incontri cittadini con questi piccoli e veloci animali sono diventati più frequenti non solo nei mesi più miti a causa del cambiamento climatico. Ed è probabilmente per questa estate prolungata che la cantante ne ha trovato ancora uno nascosto in casa. Del resto in città i gechi ci stanno bene per via delle tante nicchie ecologiche potenzialmente da occupare e per le temperature più calde rispetti alle zone di campagna.

Immagine

Chissà, piuttosto, cosa penserà Lea, la Piccola Levriera italiana regina della casa, di tutte queste presenze di animali di altre specie e come soprattutto si comporterà nei loro confronti: difficile dirlo senza conoscere il carattere specifico di questa cagnolina, anche se guardando alle motivazioni della razza, in generale, quella predatoria è piuttosto spiccata. Del resto il fatto di essere piccolo ed esile non deve far dimenticare che è comunque un cane da caccia che desidera esprimersi nei suoi interessi e nei suoi talenti. Ma ripetiamo, in questo caso, dovrebbe illuminarci la giudice.

Di certo, con la sua Lea, Lamborghini ha ritrovato un po’ di pace e il sorriso dopo due dolorosissimi lutti che le hanno portato via il suo amatissimo cane Roy e la cavalla Lolita. La cantante, infatti, se ne prende cura con affetto e passione e la tiene con sé sempre. Ma l’amore che ha da dare l’eccentrica opinionista sembra infinito, visto che come ha rivelato qualche tempo fa su Novella 2000 la sua famiglia non umana sarebbe davvero molto allargata e composta da ben 30 cani di cui 4 Chihuahua. Se così è, però, non lo sappiamo per certo e qualche dubbio rimane visto che sui social non v’è traccia di nessuno di questi ma c'è spazio solo per Lea o i cavalli.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social