Due cani sono stati salvati dai Vigili del Fuoco durante un incendio in Florida. L'allarme è arrivato dai proprietari dell'appartamento che erano riusciti a mettersi in salvo, ma quando la squadra è arrivata sul posto ha scoperto che all'interno, tra le fiamme alte, erano ancora intrappolati degli animali.
Le bodycam in dotazione ai pompieri hanno ripreso il momento in cui i due cani − che erano stati avvolti dal fumo e dalla cenere ed erano ormai privi di sensi − vengono tratti in salvo. L'ufficio della contea di St. Johns ha poi condiviso il drammatico video: uno dei pompieri sfonda la porta con un calcio garantendo così l'accesso ai colleghi.
Una volta entrati, i coraggiosi uomini hanno trovato i primi due cani privi di sensi e li hanno portati subito all'esterno. Nel video si vede mentre provano a rianimare i due cuccioli e forniscono loro ossigeno.
Hanno continuato a fornire assistenza ai cani fino a quando entrambi gli animali hanno per fortuna ripreso conoscenza. Purtroppo, sono stati rinvenuti i corpi anche di altri due cani e di un gatto. Gli sforzi per salvare loro la vita non hanno avuto successo.