video suggerito
video suggerito
8 Giugno 2023
14:58

«Dolly per sempre». Non scompare il dolore in Jennifer Aniston per la morte della sua Labrador

La Labrador Dolly, adottata da Jennifer Aniston durante la relazione con l’attore Justin Theroux, è morta quattro anni fa. Ancora oggi, l'attrice non ha ancora smesso di soffrire per la sua perdita.

552 condivisioni
Immagine

«Dolly per sempre» scrive Jennifer Aniston riferendosi al mix di Labrador bianco mancato quattro anni fa ma per il quale evidentemente è ancora molto forte la nostalgia. Una perdita che, nonostante il tempo trascorso, sembra essere ancora molto presente nell’attrice: Dolly, infatti, era stata adottata durante la sua relazione con l’attore Justin Theroux, ed era effettivamente un cane speciale per l’attrice.

Tanto che se con l’attore l’amore è finito dopo sei anni, con Dolly ha condiviso la sua vita per quattordici lunghi anni, fino appunto alla sua scomparsa.

Aniston com’è noto anche dai suoi social, è innamorata follemente dei suoi compagni animali e in molti post scrive che i «momenti passati con loro sono tra i migliori della giornata».

L’attrice, infatti, ha instaurato un legame davvero speciale con loro che non considera semplicemente animali domestici, bensì membri della propria famiglia capaci di darle ogni giorno un amore incondizionato, di esserle sempre vicini nei momenti difficili e darle molta gioia anche quando si sente sola.

Ma i suoi animali, ha spesso confessato, le hanno anche insegnato molto: cose come l’importanza di vivere nel qui ed ora e di apprezzare le piccole cose della vita, esattamente come fanno loro che si godono ogni istante.

Insomma, il simil Labrador Lord Chesterfield, il mix Schnauzer Clyde e la Pitbull bianca e nera Sophie, ovvero i cani con i quali la Rachel della popolare serie "Friends" divide oggi la sua lussuosissima casa da 21 milioni di dollari a Bel Air, riescono a donarle tutto l’affetto di cui ha bisogno.

Una vera famiglia alla quale Aniston ha sempre detto di essere legatissima perché «sono veri amici» perché anche se «non mi scrivono e non mi comprano fiori» fanno molto di più: «mi abbracciano se ne ho bisogno, mi salutano sempre quando torno a casa e non si lamentano mai di niente. Vorrei essere anche io così».

L’attrice, oltretutto, li porta spesso con sé al lavoro, qualunque cosa debba fare e spesso sono loro a rubare la scena come è successo durante un servizio fotografico per la copertina della rivista Allure, dove Lord Chesterfield si è aggiunto serenamente allo shooting.

Aniston, però, non si prende cura soltanto dei suoi cani, ma è una vera e propria attivista e ha sempre dimostrato una passione sincera e un impegno costante nel difendere il benessere di tutti gli animali, ispirando molte persone a prendersene cura e ad adottare uno stile di vita rispettoso verso tutte le creature viventi.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views