Donna e Figaro hanno trascorso tutta la loro vita in una gabbia da laboratorio utilizzati per test e riproduzioni finché non sono stati salvati da Save the Buns, associazione che si occupa di fornire rifugio o adozione ai conigli della sperimentazione animale.
Grazie agli attivisti, Donna e Figaro sono stati affidati alle cure del Woodstock Farm Sanctuary che ha promesso di aiutarli a recuperare tutto il tempo in cui non gli è stato permesso di essere solo dei conigli.
Erano spaventati e confusi quando sono arrivati nella loro nuova casa, ma lentamente hanno iniziato ad ambientarsi. Nessuno dei due era mai stato fuori una gabbia prima, e finalmente è arrivato il momento di sperimentare l'erba e l'aria fresca per la prima volta.
Uno dei loro assistenti ha aperto la porta della conigliera in modo che la coppia potesse uscire e dare un'occhiata al loro nuovissimo cortile. Come si vede nei video, Figaro è il primo a sporgere la testa. Comincia lentamente a saltellare in giro, godendosi tutti i nuovi odori, ma prima di andare troppo lontano, salta indietro per incoraggiare Donna ad andare con lui.
Alla fine del video si vede la coppia saltare insieme sull'erba ed essere finalmente libera. «Erano curiosi, desiderosi di esplorare e si incoraggiavano a vicenda. Amano andare all'aperto e saltare in giro e poi rannicchiarsi insieme nella casetta», ha detto uno dei volontari.
In un istante, il mondo di Donna e Figaro è diventato molto più grande e ricco di quanto non fosse mai stato prima, e ora amano ogni momento della loro nuova vita insieme.