Simpatico, socievole e pronto per una famiglia che veda in lui la sua vera essenza: un bel meticcio di quattro anni dal fisico compatto e dal carattere allegro che aspetta solo di essere adottato e condividere con un umano di riferimento la sua vita. Una persona o una famiglia che gli dia amore, certo, ma anche rispetto.
Quando approccia con le persone, Coco mostra subito la sua vera anima, quella di un molosso dalle gambe corte e l'andatura simpatica che non vede l'ora di passare del tempo insieme a chi è disponibile a dargliene, nella consapevolezza che i suoi 30 chili nascondono l'anima di un cane sincero, tenero e pieno di voglia di avere una relazione stabile basata sulla fiducia e… il divertimento.
«Coco è arrivato da noi dopo aver vissuto in un ambiente di campagna a contatto con persone e altri animali – racconta a Kodami l'istruttrice cinofila Veronica Garofalo che lo ospita nel suo centro a Napoli "Attenti al cane" – Il suo passato lo aiuta sicuramente perché ha avuto molti contatti con altri cani e con persone di tutte le età, specialmente con i bambini. Per questo è un cane affidabile e gli piace proprio stare con gli esseri umani. Lo ospitiamo da diversi mesi e abbiamo avuto così modo di conoscerlo bene: convive con un gruppetto di sei conspecifici, tra cui anche un altro maschio. Va sicuramente d'accordo con le femmine e seguiremo personalmente la famiglia che vorrà dargli una possibilità».
Coco è un cane allegro e la sua indole molossa è ideale per chi sta cercando un compagno di vita con cui condividere dalle passeggiate in città e in natura, fino a una serata di relax sul divano. Nelle foto lo si vede in tutta la sua bellezza: un "tigrato" che ha fatto della socievolezza con gli umani la sua ragione di vita e che proprio per questo potrà dare tanta soddisfazione a chi vuole un cane accanto a sé per iniziare una nuova vita insieme a lui.
Per info su Coco: Veronica Garofalo – 348 749 1735