video suggerito
video suggerito
21 Ottobre 2021
16:02

Ciao Hugo, morto il cane di Conor McGregor: “Hai reso la mia vita migliore”

La notizia della sua morte arriva dallo stesso Conor McGregor, sui suoi profili social, postando diverse foto dei due insieme. Si chiamava Hugo, e nella didascalia del post il lottatore si rivolge direttamente al suo fedele amico.

Immagine

La notizia della sua morte arriva dallo stesso Conor McGregor, sui suoi profili social, postando diverse foto dei due insieme. Si chiamava Hugo, e nella didascalia del post il lottatore si rivolge direttamente al suo fedele amico ringraziando per averlo avuto accanto fino all'ultimo e per essere stato parte della famiglia: "Ho il cuore spezzato nel dire che il mio cane Hugo è morto. È stato con me fino alla fine, il mio compagno più vicino. Dal dormire su una struttura del letto senza materasso a tutto il resto che è venuto dopo. Grazie per tutto il lavoro svolto al mio fianco, per aver reso questa vita giusta per la nostra famiglia. Tutto l'amore e le coccole ci mancheranno per sempre, ma più di tutto il nostro Hugo"

Proprio negli ultimi giorni il lottatore e Francesco Facchinetti sono stati al centro di una vicenda che ha scosso il mondo dello spettacolo, i due però, per un triste scherzo del destino, sono accomunati anche dalla stessa vicenda. Infatti, il presentatore ha dovuto dire addio pochi giorni fa al suo amato Ardi che era con la famiglia da ormai 15 anni.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social