Ha passato ore di angoscia, ma adesso può tirare un sospiro di sollievo Carolina Marconi: la sua cagnolina Zora è stata ritrovata. E per la showgirl “è il giorno più bello della vita”, scrive su un’immagine di lei abbracciata alla chihuahua su una stories di Instagram.
Seguono ovviamente i ringraziamenti a tutti i suoi follower che hanno condiviso con lei questo brutto momento, sostenendola e attivandosi per aiutarla a ritrovare la piccola Zora, ma anche «a tutti i volontari che non si sono mai fermati. E un grazie speciale alla signora anonima che ha avuto il buon cuore di portarla al canile di Valle Grande».
Durante le scorse ore infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello, che sta lottando contro un tumore al seno e sta attraversando un periodo molto delicato, aveva postato sempre su Instagram un accorato appello in cui spiegava di aver perso la chihuahua di 11 anni e soprattutto bisognosa di cure.
«Urgente! Ieri pomeriggio si è persa la mia cagnolina di nome Zora» scrive la modella. «È un Chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto. Dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro. È successo a Roma Nord in zona Tomba di Nerone – via Cassia, nei pressi del Carrefour. È munita di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Al momento della scomparsa aveva un collarino antiparassitario. Vi prego aiutatemi a ritrovarla. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l'ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede l'ora di riabbracciarla…lei è la mia vita!»
Ma dopo 24 ore, di paura e di dolore, adesso la modella, può lasciarsi andare ad una gioia senza limiti. La sua cagnolina è di nuovo con lei e con Achille, l'altro chihuahua di casa che la stava aspettando con ansia.