Il viso da Rottweiler e il corpo di Bassotto. È questa la fisionomia che caratterizza Carminiello, il trovatello napoletano di due anni e mezzo che cerca casa. La sua storia è quella comune a moltissimi cani vaganti presenti lungo le strade delle nostre città ma a distinguerlo è però un aspetto molto particolare.
La testa di Carminiello è infatti proprio quella di un Rottweiler, mentre il corpo allungato sulle zampe tozze di profilo lo fa apparire più simile a un Bassotto: uno strano mix che attira l'attenzione dei passanti e non lo fa passare inosservato ovunque si trovi. Nonostante questo, però, non ha ancora trovato una famiglia che lo accolga nella propria vita e di certo non deve essere questo il motivo per cui una persona possa decidere di adottarlo ma, anzi, vedendo in modo così chiaro le sue caratteristiche fisiche è interessante poter fare una scelta più consapevole, conoscendo le motivazioni delle due razze e poi, chiaramente, conoscendolo di persona per scoprire che è un cane davvero socievole e molto allegro.
«Carminiello è un concentrato di vitalità e buonumore, è sempre pronto a giocare e ha un buonissimo carattere», dice infatti Mario Mosca a Kodami. Lo storico animalista campano due mesi fa ha trovato Carminiello mentre vagava per strada nella provincia di Napoli e ora cerca una buona adozione per lui.
Per informazioni su Carminiello e sulla sua adozione contattare Mario Mosca al numero: 338 974 9833