video suggerito
video suggerito
14 Dicembre 2022
17:13

Bruce Willis peggiora ma accanto a lui ci sono la famiglia e i suoi amici del cuore: i cani

L'attore Bruce Willis non è solo a combattere la battaglia più difficile della sua vita: accanto a lui ci sono l'ex moglie Demi Moore, l'attuale moglie Emma Hemings, i figli e i suoi amati cani.

2.715 condivisioni
Immagine

Bruce Willis sta sempre peggio e ormai non riesce più a parlare. Le condizioni di salute dell'attore stanno peggiorando di giorno in giorno, dopo aver dovuto dire addio ai set cinematografici per colpa dell'afasia, il disturbo invalidante dal quale è stato colpito progredisce velocemente.

Colui che ha rappresentato l’uomo forte che vinceva sempre e salvava il mondo dalla distruzione totale, non è solo a combattere la battaglia più difficile della vita: accanto a lui ci sono la moglie Emma Heming e anche l'ex, Demi Moore, con tutte le loro di figlie. E poi, ci sono i grandi amici del cuore di Willis: i cani.

Scatti della grande famiglia allargata sono stati postati proprio oggi dall’attrice su Instagram dove Willis appare anche con in braccio Pilaf, il Chihuahua di Demi Moore, salita anche agli onori della cronaca dopo un post in cui la si vedeva in braccio all’attrice dentro il Louvre.

L’immagine aveva scatenato l’ira degli internauti sull’ingiusto privilegio delle celebrities di poter fare ciò che vogliono, compreso portare un cane all’interno di un museo, quando, come nel caso del Louvre, l’ingresso agli animali vietato ed è consentito solo nel caso si tratti di un cane guida.

Nelle varie foto in cui Willis viene ripreso circondato dall’amore dei suoi familiari, non si vede però Lara, la sua bellissima cagnolona nonché migliore amica, con cui quest'estate si è ritratto spesso sul suo account Instagram in post in cui raccontava di quanto fossero inseparabili, tanto da portarla con sé ovunque anche al lavoro, ovvero sul set.

Secondo i post, Lara, una meticcia, è entrata a far parte della vita di Bruce Willis nel 2015 e da quel momento è stata circondata dall’affetto di tutta la famiglia. Con un legame speciale però con l'attore.

Ma i cani fanno molto parte della vita di Bruce Willis: per quanto riguarda ancora la vita reale, in un video sempre su Instagram pubblicato ad agosto dalla moglie Emma Hemings si vede, o meglio si sentono Bruce Willis e la figlia Evelyn Penn insieme ad un Siberian Husky, uniti in un grande ululato. Però non viene detto di chi è e come si chiama il cane.

C'è da dire, però, che i cani hanno fatto parte anche della vita professionale del mitico attore. Nella pellicola "Once Upon a Time in Venice", film che nulla a che vedere con i grandi successi di altri tempi, Willis è Steve Ford un investigatore privato di Los Angeles non proprio sulla breccia. Ma quando una gang di criminali rapisce il suo cane Buddy, il detective si mette alle loro calcagna sfidando personaggi poco raccomandabili pur di dimostrare quanto si possa rischiare per salvare il proprio migliore amico. Un amore recitato, ma neanche troppo.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social