Bambi, un incrocio tra uno Spinone e una Lagotto, ha 5 mesi ed è stato trovato il 03/01/2023 da un volontario dell'AIDA&A, Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente, in una zona in campagna vicina a Venafro, in provincia di Isernia.
A raccontare a Kodami la sua storia è la volontaria Barbara Pellegrino: «Bambi è un cucciolo delizioso trovato abbandonato in un campo insieme alla mamma e ai suoi fratelli. Nonostante fossero ormai zuppi d’acqua piovana, cercavano di farsi calore tra di loro, trovando riparo sotto un albero. All'inizio Bambi era un po' timoroso, ma adesso ha acquisito molta più fiducia nell’uomo ed è un cucciolo molto dolce. Sa andare al guinzaglio, adora le coccole ed è estremamente equilibrato con altri cani e gatti. La sua bellezza è indiscutibile, ma ha anche un carattere eccezionale».
Dal ritrovamento è in stallo presso casa di una volontaria. È stato sottoposto a visita veterinaria ed è sano. «Il contesto migliore per il suo benessere potrebbe essere quello di una famiglia con bambini non troppo piccoli. È una futura taglia media e verrà affidato microchippato, sverminato e vaccinato su Roma e provincia», conclude Barbara.
Per informazioni su Bambi contattare Paola al 340 4036345, oppure Sofia al 327 2018759, oppure Michela al 347 7169048