video suggerito
video suggerito
18 Aprile 2024
15:55

Alba Parietti vittima di un incidente col cane: «Adesso avrà bisogno di essere operato»

Alba Parietti ha raccontato su Instagram di essere stata vittima di un incidente insieme al suo cane Venghi, che ora dovrà essere operato. «Venghi è un mito, è un cane simpaticissimo, è il mio compagno di vita da 15 anni», ha scritto la conduttrice in un post.

350 condivisioni
Immagine

«Il mio Venghi ed io abbiamo avuto una giornata difficile. Un incidente. Adesso avrà bisogno di tante cure, di essere operato». Inizia così il racconto di Alba Parietti con la foto del suo cane Venghi. La conduttrice televisiva ha raccontato ai numerosi fan che la seguono sui social di essere stata vittima di un incidente ma senza rivelarne i dettagli.

Nel post pubblicato, Alba racconta del suo rapporto con gli animali adottati negli anni: «Per alcuni sono solo cani. Per me è un bambino, un figlio che ho accolto in casa quasi 15 anni fa. Stasera lui è ricoverato, in attesa di essere operato, ha diverse fratture e io sono tremendamente triste, perché vorrei solo averlo a casa con me. I cani, gli animali, sono piccoli figli adottati, che ci regalano ogni giorno amore incondizionato, gioia e si sente un vuoto pazzesco in loro assenza. Perché ci amano sempre senza chiederci chi siamo e senza un perché. Fino a tre anni fa avevo 2 gatti e due cani. Poi purtroppo per anzianità, per malattia prima il mio Tato il Labrador, lo abbiamo accompagnato per non vederlo più soffrire, tutti insieme abbracciandolo verso l’arcobaleno, poi in pochi mesi, entrambi i miei vecchi gatti si sono ammalati e sono volati via. In questa casa ce ne sono stati tanti: Regalato il bobtail , Bebè un maltese adorabile, Dudu e Gatoide che insieme a Papu e al mio Pepito sono stati i miei gatti , i miei compagni di vita in 30 anni. Mi hanno reso la casa, una casa felicissima. Ora mi rimane solo lui».

«Tutti lo amano, tutti mi chiedono di lui. Venghi è un mito, è un cane simpaticissimo, è il mio compagno di vita da 15 anni, subito dopo la morte di mia mamma, ha riempito la voragine di malinconia con la sua dolcezza e presenza. Non so se si prega per i cani, ma per favore dedicategli un pensiero positivo. So che lo amate e tutti gli siete affezionati. Venghi è un pezzo del mio cuore e della mia vita e pensarlo sofferente mi distrugge. I miei genitori mi hanno insegnato quanto amore incondizionato, amicizia, sollievo, compagnia e conforto danno gli animali e penso che noi umani dovremo rispettarli ed amarli per la loro purezza . Torna presto a casa Venghi , senza di te è vuota».

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social