Care lettrici e cari lettori, ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto per ritrovare una gatta smarrito. Il 10 Agosto 2023 Chloe si è smarrita. A rivolgersi a noi è la sua pet mate Daria: «È caduta dal balcone (il primo piano rialzato) durante la notte a San Vito, una frazione di Polignano a Mare. Sto facendo ricerche approfondite su tutto il territorio, ho consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna traccia. Chloe, è una gatta di razza europea, pelo folto, grigio, marrone e bianco. Ha 6 anni, è sterilizzata e sprovvista di microchip. È buona di carattere anche se adesso sarà spaventata. Sono disposta a una ricompensa se venisse trovata. Per me è come una figlia, un membro della famiglia. A casa siamo tutti in pensiero e forte apprensione. Se la vedete contattatemi, non cercate di prenderla per forza, magari potrebbe scappare. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata, perché non so cosa possa essere successo».
Non sappiamo se possa essersi ferita e nascosta da qualche parte. Oppure invece se possa essere stata scambiata per un gatto randagio e portata a casa troppo frettolosamente. È già capitato in passato che, spinte dalla generosità, alcune persone abbiano raccolto cani o gatti in strada che, tuttavia, non avevano alcun bisogno di aiuto.
Per questo vi chiediamo una mano per diffondere il più possibile questo appello per riuscire, finalmente, a ritrovare Chloe.
Chiunque abbia notizie, può contattare il numero: 380-3858898.