Care lettrici e cari lettori, ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto per ritrovare un gatto smarrito. Si chiama Bamù ed è scomparso da sabato 30 aprile a Napoli, quando è stato visto l'ultima volta mentre si trovava presso il centro cinofilo CANbridge University. Si tratta di un gatto rosso e bianco a pelo lungo di otto anni, estremamente socievole e abituato al contatto con le persone. È molto probabile quindi che si sia avvicinato a qualcuno.
Non ha un collarino ed è abituato a girovagare nei pressi del centro cinofilo in via Camaldolilli. Sabato mattina, però, non è più tornato dalla sua pet mate, la dott.ssa Ludovica Pierantoni, veterinaria esperta in comportamento con cui spesso andava a lavoro al centro cinofilo. Non sappiamo in quali circostanze è scomparso e se possa essersi ferito e nascosto da qualche parte.
Oppure invece se possa essere stato scambiato per un gatto randagio e portato a casa troppo frettolosamente. È già capitato in passato che, spinte dalla generosità, alcune persone abbiano raccolto cani o gatti in strada che, tuttavia, non avevano alcun bisogno di aiuto. Ora, quei social network che a volte possono alimentare questi fenomeni possono però anche aiutare a contenerli.
Per questo vi chiediamo una mano per diffondere il più possibile questo appello per riuscire, finalmente, a ritrovare Bamù. Chiunque avesse visto o dovesse avere notizie del gatto, può contattare direttamente i seguenti numeri: 3472129334 oppure 3313902424.