video suggerito
video suggerito
27 Marzo 2023
13:41

Abbandonato in strada, si era ridotto pelle e ossa: Amos ha trovato una nuova famiglia grazie a Kodami

Vi avevamo raccontato la sua storia a gennaio: Amos ha 1 anno e si trovava in provincia di Palermo. Rossella De Leo, una delle volontarie che si prendeva cura di lui ci ha raccontato il suo nuovo inizio.

3.504 condivisioni
Immagine

Vi avevamo raccontato la sua storia a gennaio. Amos, un Cirneco dell'Etna di un anno, si trovava in provincia di Palermo ed «era stato abbandonato a ottobre in strada. Ridotto letteralmente pelle e ossa, era sicuramente uno "scarto" di caccia», ci aveva raccontato Rossella De Leo, una delle volontarie che si prendeva cura di lui.

Immagine

Amos era infatti fortemente sottopeso e i volontari si sono impegnati per far sì che ritornasse in perfetta forma e pronto per essere adottato. Dopo la pubblicazione della sua storia su Kodami, Cristina e Davide, una coppia di Parma, hanno letto l'appello e hanno deciso di conoscerlo e sceglierlo per una nuova vita insieme.

I due hanno già un gatto e un'altra cagnolina e l'incontro con Amos è andato benissimo e il percorso di affido ha portato all'inserimento del cane nella sua nuova casa.

Immagine
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views