Questo cane è stato abbandonato come spazzatura e con gravi ferite. È una femmina di due anni circa ed è stata ritrovata su una pila di legno in Missouri. La terribile scoperta è stata fatta da dei cittadini che hanno subito mandato una foto al rifugio per animali Stray Rescue di St. Louis.
La foto era accompagnata da una semplice didascalia: "cane sparato, ha bisogno di aiuto". L'associazione così non ci ha pensato due volte ed è corsa subito in aiuto del cane. Qualche istante dopo infatti il personale della SRSL era sul luogo per recuperare la cucciola spaventata dal mucchio di legno e caricarla con cura in macchina.
I soccorritori viste le ferite hanno portato la cagna, in seguito chiamata Propeller, da un veterinario. Una volta arrivata al centro, i medici hanno poi scoperto che le lesioni fortunatamente non erano così gravi come si pensava. Nonostante le schegge conficcate nella zampa, non erano state intaccate le articolazioni del ginocchio, gli organi vitali e la colonna vertebrale.
Le ferite di Propeller erano facilmente curabili e il recupero non sarebbe durato molto. Ben presto è stata quindi sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere le schegge dalla gamba, da cui si è ripresa senza problemi.
Propeller è rimasta scossa dall'incidente, ma è stata confortata dall'amore e dall'affetto costanti che ha ricevuto al rifugio. Non è passato molto tempo prima che la personalità della cagnolina iniziasse a trasparire in tutta la sua vivacità.
È passato un mese dal salvataggio di Propeller, e finalmente oggi si sente di nuovo se stessa. Dopo l'operazione, Propeller ha finalmente riacquistato la capacità di camminare e correre, e ora trascorre le sue giornate giocando con i suoi amici al rifugio. Presto sarà pronta per entrare in una nuova famiglia e vivere tutto l'amore che merita e che tanto il suo cuore desidera.